Pubblicazioni
“La vita dell’uomo è sempre stata sospinta dal fascino inestinguibile del mistero. Non esiste cosa più affascinante della ricerca, ad ogni livello.”
IL PATTO DEI SETTE
L’ultimo Romanzo di Pierluigi Tombetti
Una serie di misteriosi delitti a Tenerife.
Un segreto sepolto da secoli.
La conquista di un’isola affascinante.
Un thriller storico emozionante basato su eventi realmente accaduti.
LA STORIA
Tenerife, oggi: una serie di efferati delitti legati ad antichi rituali dei Guanches, la popolazione indigena dell’isola, prende di mira membri facoltosi della Massoneria scuotendo la tranquilla vita dell’arcipelago. Il Commissario Daniel Enrique Carrion e i suoi collaboratori cominciano un’indagine all’ultimo respiro che li porterà a contatto con l’antica storia delle Isole e un tesoro oltre ogni immaginazione. Ma c’è una realtà molto pericolosa, che si frappone tra loro e il successo della missione e che scatenerà una lotta per la vita senza esclusione di colpi.
Torna in questo romanzo l’Enigma University, l’istituto segreto che indaga su anomalie storiche e scientifiche.
Il PATTO DEI SETTE è un city book thriller, ovvero un nuovo genere letterario che ha lo scopo di far conoscere la storia, il folklore, la cultura e la vita di un paese, in questo caso Tenerife e nelle Isole Canarie, immergendo il lettore in un romanzo di pura azione. Completamente basato su eventi realmente accaduti, perfino i protagonisti sono ispirati ai loro modelli reali.
LA TERRA DELL’OMBRA
L’ultimo Romanzo di Pierluigi Tombetti
Che cos’è davvero la realtà?
Siamo davvero schiavi di un destino ineluttabile?
Possiamo cambiare la nostra vita e realizzare i nostri sogni, qualunque essi siano?
LA STORIA
Zurigo, Oggi. Il neuroscienziato Robert Miller prende possesso della sua eredità, una villa a poca distanza dall’ospedale psichiatrico Burghölzli, dove Jung si era formato ed aveva esercitato la sua professione.
Inaspettatamente vengono alla luce i misteri della villa e dei sotterranei dell’ospedale, elementi che fanno riferimento a un campo di informazioni che connette il nostro universo fisico a uno multidimensionale a cui tutte le menti consapevoli sarebbero collegate.
Ma c’è qualcuno interessato alle ricerche dei protagonisti e farà di tutto perché esse non vengano divulgate: perché le potenti lobby economiche che sostennero Hitler sono le stesse che stanno portando il mondo verso il Nuovo Ordine Mondiale? cosa hanno in comune le ideologie segrete di questi gruppi?
THE SYNCHRONICITY SERIES: Una collana di romanzi di grande impatto emozionale – di cui SYNCHRONICITY – Volo 9941 costituisce il pilot –, che forniscono storia dopo storia i tasselli giusti per delineare un puzzle di eccezionale interesse e infrangere i limiti da sempre associati alla mente umana. Trame misteriose legate a eventi storici inesplicabili per scoprire la risposta al più grande mistero della storia dell’umanità.
Il primo romanzo, La Terra dell’Ombra, contiene in appendice un manuale per accedere al campo quantistico e fornisce le basi scientifiche per capire come tutto ciò di cui si parla, malgrado l’apparente incredibile paradosso a cui è legato, sia assolutamente reale.”
L’OMBRA DEL DILUVIO
Nuova edizione! Ora in un libro solo (precedentemente era diviso in due tomi), versione riveduta, riambientata e aggiornata
Immediatamente dopo il Covid 19 e 21, la Terra affronta il suo pericolo più grande…
LA STORIA
Dopo l’avventura de IL SETTIMO SEPOLCRO torna l’Enigma University, il più straordinario istituto di ricerca segreto che indaga sui misteri irrisolti dell’umanità, in una emozionante vicenda all’ultimo respiro basata su eventi storici e fatti realmente accaduti.
Terra, subito dopo la pandemia Covid 19 e 21: Devastanti sconvolgimenti climatici senza precedenti hanno luogo in contemporanea in tutti i continenti: terremoti, inondazioni, uragani, e tsunami di intensità mai registrata, causano immani disastri
Londra: l’Enigma University è ingaggiata dall’MI6 britannico per ritrovare tre scienziati scomparsi, di cui uno amico di Duncan Hamilton. Le tracce porteranno i protagonisti all’interno della Grande Piramide di Giza e ai quattro angoli del globo alla ricerca dei misteriosi Libri di Thoth, dove si dice sia contenuta la summa della conoscenza delle misteriose popolazioni pre-diluviane e un’informazione fondamentale per salvare la Terra.
Pechino: Xiao Yong, l’uomo più potente della sua nazione, si allea con i vertici militari per un piano criminale in grado di eliminare gran parte della popolazione umana e per la nascita di una nuova Cina.
L’Enigma University si impegna nella sua più incredibile avventura che la porterà a confronto con la natura intima della realtà, in cui l’essenza vibrazionale della vita sembra giocare una parte fondamentale.
Le tematiche più affascinanti si legano al dramma di uomini che cercano risposte nel momento più difficile per l’umanità: il nostro tempo.
IL TERZO PROTOCOLLO: Illuminati Revealed
L’ultimo Romanzo di Pierluigi Tombetti
Un antico manoscritto. Una città perduta.
Una misteriosa anomalia sulla Luna.
Il segreto del linguaggio degli animali.
E un piano terrificante per il controllo globale.
Ispirato a fatti ed eventi reali.
Questo secondo volume della trilogia The Runes Order (precedentemente The Rune Trilogy) comincia dove termina primo romanzo, I Giorni Perduti ma è una storia a sé, emozionante, piena d’azione, e scorre veloce tra manoscritti misteriosi, scienza di frontiera, una città perduta nella foresta pluviale del Mato Grosso, le vicende di Percy Harrison Fawcett, il leggendario esploratore su cui Steven Spielberg modellò il suo Indiana Jones e molto altro.
LA STORIA
Questo secondo volume della trilogia The Runes Order (precedentemente The Rune Trilogy) comincia dove termina primo romanzo, I Giorni Perduti ma è una storia a sé, emozionante, piena d’azione, e scorre veloce tra manoscritti misteriosi, scienza di frontiera, una città perduta nella foresta pluviale del Mato Grosso, le vicende di Percy Harrison Fawcett, il leggendario esploratore su cui Steven Spielberg modellò il suo Indiana Jones e molto altro.
Foresta pluviale amazzonica, 1743: un ufficiale dell’esercito portoghese si imbatte in una città enigmatica. I suoi appunti e la mappa per ritrovarla finiranno nelle mani del Colonnello Percy H. Fawcett, il grande esploratore, che scomparve in Mato Grosso nel 1925 durante la ricerca della mitica città perduta di “Z”.
Londra, oggi: Gordon D. Woods, ex astronauta NASA delle missioni Apollo, scompare misteriosamente insieme alla moglie. Insegnanti a Oxford, collaboravano a un progetto sulle emozioni delle piante.
Col ritrovamento dei dati classificati relativi a una inspiegabile anomalia sulla Luna, comincia l’appassionante ricerca del professor Daniel Harrison e la controparte femminile Amanda Parker che li porterà a un filmato top secret della missione tedesca SS in Mato Grosso del 1935-36. Qualcuno, tuttavia, non vuole che i segreti occultati nel documento siano svelati.
Intanto il sodalizio segreto The Runes Order, guidato dal misterioso personaggio che si fa chiamare l’Osservatore, continua a dirigere gli eventi verso il Nuovo Ordine Mondiale. Il piano si avvia verso la sua fase finale: la pandemia denominata Covid 19.
Ne IL TERZO PROTOCOLLO il dinamismo eccezionale e i continui colpi di scena si mescolano alle domande più profonde: si può trovare la felicità? Ė possibile comprendere il linguaggio degli animali e delle piante? Cosa si cela dietro la parte oscura della Storia? Chi dirige veramente il destino dell’uomo?
Questa volta Daniel Harrison si scontra direttamente con il più grande nemico dell’umanità: l’Osservatore.
IL TERZO PROTOCOLLO
BELLISSIMO! Troppo bello, era da tempo che non leggevo un libro così avvincente, e’ stato un peccato quando è finito! Spero ne scriva presto altri perché ho letto tutti i suoi libri e mi sono piaciuti tutti: è una garanzia! Soldi spesi più che bene! Grazie!!!
DA AVERE E LEGGERE: Letto tutto d’un fiato!!!, Ho letto anche altri libri dell’autore e, come gli altri, Il Terzo Protocollo non delude, anzi, ti trasporta e ti tiene incollato in un crescendo di tensione… assolutamente da avere e da leggere.
TOMBETTI COLPISCE ANCORA! L’originalità della storia e la maestria con continui balzi temporali costruisce una trama affascinante che mi ha catturato dalla prima pagina. Spesso la narrativa su diverse linee temporali può far perdere il filo, ma nel “il terzo protocollo” è gestita alla perfezione non facendo perdere la scorrevolezza della storia, anzi rendendola ancora più interessante, con uno stile fluido e incalzante e molti flash back davvero originali. Ammiro molto Tombetti per lo studio accurato che c’è dietro ogni suo libro. Anche questa volta ha saputo miscelare in modo magistrale storia, arte, codici e simboli, ovvero le sue materie. Sospetto che ci siano molti passaggi autobiografici in tutte le sue trame e questo fattore rende sempre intrigante uno scrittore.
La penna instancabile, dotta e fantasiosa di Pierluigi Tombetti ha prodottoun nuovo libro: IL TERZO PROTOCOLLO, un continuum della trilogia I GIORNI PERDUTI – modificata ora per esigenze editoriali in The Runes Order – . La nuova storia che propone lo scrittore avvinghia il lettore, come del resto le precedenti, promuovendolo a protagonista di un viaggio che lo porta dal Mato Grosso nella Foresta amazzonica del ‘700 alla Londra odierna, passando tra intrecci, intrighi di potenti organizzazioni, colpi di scena che hanno anche a che fare con la ricerca della felicità attraverso il linguaggio degli animali e delle piante e …un’inspiegabile anomalia sulla Luna inquieta gli animi e le generazioni. E’ un romanzo dove i rimandi si rincorrono e si scontrano in puro stile Tombetti che tiene in grande conto le fonti storiche, alternandole con capacità descrittiva ed emozionale alla trama che si sviluppa nel corso delle 481 pagine del libro. E’ un romanzo, certo, che invita però a ricercare, spinge a perfezionare le conoscenze individuali. Difficile non leggerlo tutto d’un fiato, rileggerlo è ancora meglio, poiché le scoperte quasi nascoste tra le righe non si esauriscono nella sola lettura, occorre soffermarsi e accogliere, quindi, l’invito dell’autore che dell’informazione colta ha fatto una delle sue mission, oltre alla passione indiscussa per il racconto e la restituzione
delle emozioni che non può tenere solo per sé.
Oltre 500 pagine di pura azione, avventura, tutto quello che vorreste trovare, in un romanzo del genere, compresa una bella e toccante storia d’amore.
SYNCHRONICITY: Volo 9941
Un volo notturno Londra – New York.
Eventi ai confini della realtà. I passeggeri scompaiono, uno dopo l’altro.
Sincronicità, fisica quantistica e una trama da brivido: oltre la realtà, al di là dello specchio, esiste la risposta alle nostre domande…
Per la scrittrice Jane Milton Keys è giunto il momento più importante della sua carriera: il premio Pulitzer per la fiction, a New York. Ma il viaggio non sarà esattamente quello che pensava. I passeggeri cominciano a sparire.
Circostanze insolite cominciano lentamente a manifestarsi, scardinando le certezze della logica, eventi che affondano le basi in una concezione molto particolare dell’esistenza, scoperta dallo psicologo svizzero C. G. Jung e dal padre della fisica quantistica Wolfgang Pauli.
Un grande thriller costruito su leggi e teorie scientifiche che aprono nuovi straordinari orizzonti alla mente umana e offrono risposte alle domande più inquietanti.
Che cos’è il destino? Abbiamo davvero libertà di scelta? La nostra è l’unica realtà esistente?
Dall’entanglement quantistico alla coscienza umana, dalla Sincronicità all’inconscio collettivo, Synchronicity è la soglia del collegamento diretto tra la mente e l’universo. Un romanzo in grado di ribaltare i normali punti di vista su ciò che siamo, e quello che vediamo.
Un posto sul volo 9941!!! Synchronity: un mix tra reale e surreale, dove gli eventi non sono frutto di casualità, ma sincronicità, uno degli aspetti più enigmatici dell’universo.
Complimenti all’autore, la cui capacità di descrivere particolari del viaggio di Jane è tale da farmi sentire come uno dei passeggeri del volo 9941, sempre in suspense e al tempo stesso curiosa di “vedere”la sequenza successiva. È anche per questo che l’ho trovato avvincente, “ti prende”e ti catapulta nel romanzo. Da ora in poi i miei déjà vu avranno un’altro sapore. Leggetelo e vedrete che sarà così anche per voi !
In questo libro l’autore ha trattato argomenti complessi come la fisica quantistica o la sincronicità e li ha spiegati in modo semplice, li ha resi piacevoli in questo racconto appassionante che tiene con il fiato sospeso dalla prima all’ultima pagina.
Questo racconto ci ha tenuti col fiato sospeso fino a condurci ad un finale a sorpresa!!! Lo definiremmo un insieme di logica, spiegazioni semplici di fisica quantistica e creatività. Aspettiamo con ansia il prossimo libro.
COINVOLGENTE E SPETTACOLARE. Synchronicity mi ha trasportato in un altro mondo. Leggerlo è stato come immergermi in una dimensione astratta, misteriosa e anche un po’ oscura.
L’autore è bravissimo nel creare intorno alla protagonista un’atmosfera surreale dove nozioni di filosofia, psicanalisi, astronomia, medicina, tecnologia e fisica si intrecciano continuamente lasciando il lettore completamente immerso nella lettura senza concedergli mai pause o distrazioni alcune.
Thriller e scienza si mescolano alla perfezione nel romanzo di Tombetti che definirei intrigante e avvolgente.
Mi piace molto il gioco dell’autore che spazia agilmente nelle molteplici sfaccettature dell’animo umano, mostrandoci apertamente i diversi lati della mente di Jane, la protagonista, che vive nel romanzo sempre immersa tra sogno e realtà, mischiandole continuamente tanto da non distinguere fino alla fine ciò che è vero da ciò che non lo è o forse solo probabile.
A noi sembra impossibile che l’incubo non finisca mai ma… non voglio dirvi troppo.
Synchronicity è l’esordio dell’autore nel thriller e devo dire che c’è riuscito.
Ha un quadro storico, scientifico e culturale particolarmente approfondito che si riflette anche nei personaggi, diversi tra loro e ricchi di sfumature. Reale e surreale si mescolano dando vita a un romanzo dinamico e scorrevolissimo.
Consigliato per chi ha voglia di lasciarsi alle spalle la quotidianità e immergersi in un mondo speciale e pieno di domande…
Che dire: WOW! Libro molto diverso dalle trame dei libri di Pierluigi, ma questa nuova “ricerca” sulla scienza quantistica è davvero affascinante e avvincente… da profano, sono rimasto piacevolmente sorpreso delle spiegazioni veramente chiare di una scienza di per se molto “strana”…
Grazie!
La realtà è un’illusione dei sensi, diceva David Bohm, un fisico quantistico del secolo scorso. Concetto confermato dalla stessa meccanica dei quanti: la realtà non è fatta di cose, oggetti definiti, ma di onde di possibilità. È l’osservazione che sceglie una di queste possibilità e la collassa trasformandola in evento concreto. C’è tutto in questo suggestivo romanzo di Pierluigi Tombetti. C’è la quantistica tradotta in fiction con le sue singolarità e le sue implicazioni: il collasso di realtà anche le più paradossali, il fenomeno dell’entanglement ovvero l’interconnessione non locale delle particelle elementari qualunque ne siano la distanza e il tempo. C’è la teoria del multiverso e la sincronicità, termine coniato da Jung in seguito alla sua assiduità con Pauli, altro fisico quantistico della Scuola di Copenaghen di Niels Bohr.
Con Tombetti il mistero si tinge di scienza. Synchronicity, un romanzo non da leggere, da divorare!
VERAMENTE MOLTO BELLO! Finito ora è ora, aspetto che questo favoloso scrittore pubblichi altri libri, per me lui è una garanzia!!!
Questo libro è scritto bene, ottima scelta di parole. Anche molto gentile lo scrittore da offrire il download gratuito durante la pandemia.
Ho letto il titolo e mi ha ispirato molto. Davvero complimenti all’autore,è una storia raccontata bene,affascinante e coinvolgente. A me piacciono i libri thriller questo è proprio perfetto per i miei gusti. L’ho letto volentieri e lo consiglio per la storia che andrete a vivere!
Un thriller appassionante sullo sfondo di una realtà fisica basata sulla meccanica quantistica. Da leggere per gli appassionati di questo genere.
Libro consigliatissimo , molto avvincente , ti prende dall’inizio alla fine , si è curiosi di capirne il finale fin dall’inizio. Sogno o realtà?
Ancora una volta questo autore è riuscito a creare una storia decisamente avvincente ed originale.
BELLISSIMO! Synchronicity è un libro eccezionale: è impossibile abbandonare la lettura una volta iniziato, tanta è la tensione e l’aspettativa che Tombetti riesce a creare.
Sommando una serie di dettagli che si riveleranno sempre più inquietanti man mano che il viaggio in aereo prosegue, la protagonista, insieme a noi lettori, sprofonderà in un viaggio allucinante che metterà a dura prova la sua razionalità, fino allo sconvolgente finale.
Assolutamente consigliato.
Scopri di più …
Scopri gli aspetti più interessanti e nascosti di questo thriller noir e insolito che lega sincronicità e fisica quantistica a una storia ai confini della realtà… ascolta la chiacchierata con la brava giornalista Alma Perego offre spunti di riflessione notevoli: che cos’è la nostra realtà? Siamo soli nell’universo? Perché a volte sperimentiamo fenomeni insoliti? Esiste il destino o è la somma delle nostre possibili scelte? E molto altro…
Non volerò mai più allo stesso modo!
Vi consiglio di cuore questo libro. Sono rimasta incollata alle pagine, ho fatto tardissimo di notte per finirlo. Un affascinante tuffo in una realtà quantica, una spiegazione logica, ancora dubbi. Decisamente intrigante e ben scritto. Mi ha talmente incuriosito che ho subito ordinato 2 libri su Amazon sulla fisica quantistica. Spiegata ai bambini, data la mia laurea umanistica e un corso di studio senza fisica. Per me un autore nuovo tutto da scoprire
Lady Alessandra
CONSIGLIATISSIMO
Non sono un assiduo lettore di romanzi ma questo libro mi ha tenuto incollato alla trama un’intero pomeriggio. Non potevo non arrivare alla fine. La ricchezza descrittiva rende il racconto molto fluido, la lettura stessa diventa un arricchimento per l’ampia gamma di argomenti toccati.
Complimenti a Tombetti che non deve invidiare nulla agli scrittori più blasonati. Più che consigliato++++++++
Claudio
Lo leggerete tutto in un fiato!
Tombetti ha fatto veramente un ottimo lavoro. Il suo libro si legge tutto di un fiato anche perché la trama è coinvolgente e continua, non vi lascerà un minuto di respiro e sarete continuamente spinti a leggere la pagina successiva. Un mix di fantascienza dove si combinano universi paralleli, possibili viaggi nel tempo e fisica quantistica… vi porterà in un mondo al limite della normale comprensione. Complimenti
Fabio
MILITIA CHRISTI – I TEMPLARI
Monaci guerrieri, custodi di misteri e segreti millenari, banchieri di un Nuovo Ordine Mondiale: chi erano veramente i Templari?
Com’era la vita quotidiana dei Cavalieri del Tempio?
Quali delle terribili accuse presentate contro di loro al processo intentato dal Re di Francia Filippo il Bello erano fondate?
Sono sopravvissuti alla morte del Gran Maestro?
Dove sono finite le immense ricchezze accumulate dall’Ordine?
E la misteriosa cappella di Rosslyn, in Scozia, nasconde veramente un mistero legato ai Templari?
Quali furono i legami tra i Poveri Cavalieri di Cristo e la Massoneria?
I Templari furono davvero custodi di conoscenze segrete? Furono davvero loro a costruire le grandi cattedrali gotiche?
Una straordinaria indagine storica alla ricerca della verità sui Cavalieri del Tempio
Nonostante il fatto che sui Templari siano state diffuse voci che non hanno il conforto dei documenti e e vere e proprie falsità, su questo Ordine militare e monastico insieme c’è davvero molto di misterioso e reale allo stesso tempo, e l’indagine che questo studio si propone, ha lo scopo di chiarificare le idee, scremando la realtà dalla fantasia.
UNA COLLANA ALLA RICERCA DI RISPOSTE
La collana Untold History, di cui Militia Christi – I Templari è il primo libro, è una serie editoriale che si rivolge a tutti ed è studiata per rispondere a domande importanti, profonde, che molti si pongono su eventi del passato (e del presente) senza appesantire la lettura e senza eccedere in informazioni specialistiche, fornendo comunque una bibliografia adeguata.
È una collana di saggi storici intriganti, veloci da leggere ma di grande impatto emozionale, una serie che si basa su eventi reali e presenta solo i fatti, sfrondati di tutto ciò che può appesantire la lettura di chi cerca la verità. Questi saggi vanno dritti al punto, accurati e aggiornati, ma presentano le informazioni in modo così dinamico e accattivante da non poter fare a meno di leggerli fino all’ultima pagina.
SECRETUM – Il Codice L
Un omicidio enigmatico.
Una tranquilla cittadina balneare.
Il prezioso Codice L di Leonardo Da Vinci e un mistero
proveniente dal passato.
Cesenatico, 6 settembre 1502
Leonardo da Vinci comincia il lavoro di ricognizione e misurazione del porto-canale commissionatogli al castello
di Cesena da Cesare Borgia. Qui entra fortunosamente in possesso di una serie di pergamene e mappe scampate a un
naufragio, contenenti informazioni e disegni per comprendere il cosiddetto Secretum.
Rimini, oggi
Coinvolto in un misterioso caso tra Londra e Cesenatico riguardante l’assassinio di un informatore, il commissario capo
Elia Laghi porta alla luce inquietanti risvolti sulla storia locale. Una misteriosa lettera indirizzata a George G. Byron da Percy
B. Shelley durante il loro soggiorno a Ravenna, apre la via a una incredibile serie di ricerche relative al cosiddetto Secretum,
che a Villa Diodati, sul Lago di Ginevra, Shelley, Byron, J. W. Polidori e i loro amici tenteranno di indagare nella tempestosa
notte del 16 giugno 1816 in cui vide la luce Frankenstein, o il Moderno Prometeo.
Scienza di frontiera, enigmi del passato e del presente si fondono in una trama avvincente all’ultimo respiro nell’appassionante stile narrativo di SECRETUM – Il Codice L, illuminando la storia e la
cultura di una Romagna mai vista prima sotto questa luce.
CITY BOOK Thriller
La nuova originalissima guida turistica, il nuovo trend dell’estate. Un romanzo thriller esaltante: vivi e respira la vera natura della Riviera Adriatica, la sua storia, i suoi segreti, la sua atmosfera magica, dalla sua cucina al carattere della sua gente ospitale e solare come poche. Esplora la Romagna, le sue città più famose e i luoghi meno noti seguendo le tracce dei protagonisti nelle loro indagini.
Il Codice L è il primo thriller parte della trilogia SEGRETI DEL MARE.
I SEGRETI DEL VATICANO
LA SANTA SEDE E IL NAZISMO
Una nuova luce sui rapporti tra il Vaticano e il III Reich.
Una verità peggiore di qualunque fantasia per la prima volta rivelata in tutta la sua drammaticità, dove i punti di contatto tra Chiesa Cattolica e ideologia nazista sono molti di più delle differenze.
Cosa accomuna la Chiesa e il nazismo? Cosa accadde realmente in Croazia, luogo in cui decine di religiosi contribuirono all’Olocausto di 750.000 Serbi?
Cosa si sa sugli orrori del “Canadian Genocide” e delle “Magdalene Laundries”?
Quali furono le vere ragioni del silenzio di Pio XII sullo sterminio degli ebrei?
Perché il Vaticano firmò il Concordato con il III Reich?
Perché si adoperò per far fuggire migliaia di criminali SS? Dov’è finito veramente l’oro dei nazisti?
Quale fu il ruolo di mediatore di Pio XII nel complotto per uccidere Hitler e in cosa consistette il progetto segreto di Hitler di rapire Pio XII?
Una indagine basata su documenti, fonti accurate e sugli archivi messi a disposizione dalla Santa Sede.
Una visione inedita sull’operato del Vaticano e del suo antisemitismo storico, proclamato nei primi decenni del XX secolo anche dal suo organo principale, “Civiltà Cattolica”.
Finalmente le risposte che si attendevano da anni sul periodo più terribile della storia contemporanea, in tutte le librerie.
I GIORNI PERDUTI
The Rune Trilogy
Quale collegamento esiste tra la riforma del calendario giuliano, e gli esperimenti Top Secret realmente condotti dai nazisti sul controllo dello spazio-tempo?
Cosa lega le vicende di Giordano Bruno al gruppo degli Illuminati e alla cospirazione che ruota intorno al progetto di instaurare un Nuovo Ordine Mondiale sulla terra?
Chi si cela dietro il misterioso personaggio chiamato L’Osservatore a cui l’élite alla guida economica del mondo si inchina?
I più grandi misteri del nazismo, la macchina della memoria di Giordano Bruno, le tecnologie scientifiche più avanzate degli scienziati SS di H. Himmler, e una straordinaria scoperta denominata FUNZIONE GAMMA: è possibile descrivere con una funzione matematica complessa il passato e il presente dell’umanità?
Con il permesso dell’editore presentiamo un breve brano tratto dal romanzo, in cui il capo della Chiesa cattolica sta per intraprendere un viaggio straordinario, nel tempo, nello spazio, grazie alla macchina della memoria che giordano Bruno costruì effettivamente e che descrive nel suo libro “De Umbris Idearum”. Quello che accadrà è un evento il cui possente riverbero influenzerà gli eventi per i secoli a venire e porterà a cancellare nove giorni terribili, i giorni perduti…
Scopri di più …
Dolphins Suite è una bella musica di Alessandro Tamburini che è presente nel booktrailer del romanzo L’OMBRA DEL DILUVIO nella scena dei delfini. E’ una melodia rilassante e che trovo molto bella. Ispira idee positive.
Master & Friend è la end title song del booktrailer del romanzo L’OMBRA DEL DILUVIO. Le parole sono mie, le ho scritte di getto in Cornovaglia, ispirato dalla meravigliosa natura dei luoghi. Racconta una storia, di un maestro che era anche amico e di un giovane, che grazie ai suoi insegnamenti è divenuto un uomo, e nel tempo, un uomo migliore. La canzone è la mia storia, una amicizia profonda e sincera che ha oltrepassato la morte e ha prodotto il romanzo, dedicato a questa persona, il mio maestro e amico. Adattamento di Alessandro Tamburini, musica di Giacomo Saponi.
L’Enigma occulto di Hitler
Il Terzo Reich e il Nuovo Ordine Mondiale
Alla ricerca del vero significato del nazionalsocialismo: i misteri di un evento storico senza precedenti e del culto segreto alle sue radici in un’indagine accurata e documentatissima.
Tutti i segreti più gelosamente custoditi del III Reich: dalla società esoterica da cui nacque il nazismo fino alla ricerca del Graal delle SS, un appassionante viaggio ricco di particolari inediti e storicamente accertati che porta al vero significato del nazismo. Le spedizioni SS alla ricerca dell’entrata al misterioso regno sotterraneo di Agarthi, le teorie della Terra Cava e quella dei Mondi di Ghiaccio, un itinerario di eccezionale interesse frutto di oltre dieci anni di ricerche sul campo e in archivi di tutta Europa alla ricerca della soluzione del mistero più importante, la risposta finale alla domanda: Perchè l’Olocausto.
Per la prima volta esposti nei particolari i misteri del castello di Wewelsburg e della sua cripta, il tempio occulto delle SS che l’autore ha visitato personalmente avendo ottenuto un permesso speciale per l’esame del materiale conservato nell’archivio storico. L’indagine sul campo ha rivelato nuovi dati che confermano le tesi esposte nel testo.
Inoltre il cap. 10 costituisce una novità assoluta in quanto prende in esame i sostenitori di Hitler negli Stati Uniti degli anni’20 e ’30 del secolo scorso dimostrando il sostegno diretto che alcune famiglie di finanzieri, tra cui Rockefeller, Rothschild, Warburg, Morgan, Harriman, ecc. diedero a Hitler.
Il testo prende in esame anche le banche americane, tra cui Union Banking diretta da Prescott Bush (nonno dell’ex presidente G. W. Bush) e Harriman Brown Brothers, che riciclavano i marchi tedeschi facendoli riemergere in USA come dollari e spiega la rete di collegamenti tra Wall Street e Hitler, una rete molto stretta che contribuì a portare a termine la soluzione finale sostenendo l’azienda tedesca I.G. Farben, la Bayer e altre, tutte coinvolte da Hitler nell’obbiettivo di eliminare gli ebrei. Nello stesso capitolo si descrive l’ideale mondialista, o di globalizzazione, di queste famiglie, che insieme a Ford e DuPont fornirono ogni aiuto, sia finanziario sia mediante pezzi di ricambio, petrolio o pezzi industriali, al III Reich prima e durante la seconda Guerra Mondiale con lo scopo di realizzare un solo obbiettivo: un Nuovo Ordine Mondiale. Vengono citate anche le aziende americane, tra cui IBM, Coca Cola, Standard Oil e molte altre che commerciavano con Hitler anche durante la guerra. Il Nuovo ordine Mondiale che attualmente le potenze mondiali stanno cercando di realizzare si dimostra essere molto simile a quello di cui parlava costantemente Hitler nei suoi discorsi.
Il Settimo Sepolcro
Con questo romanzo dal ritmo incalzante e denso di suspense e mistero, Pierluigi Tombetti entra di prepotenza nella ristretta élite dei grandi maestri dell’avventura. Uno stile avvincente, che da un inizio d’atmosfera cattura il lettore in un crescendo a perdifiato fino all’ultima, emozionante pagina.
A metà strada tra la dinamicità esplosiva di Clive Cussler e le tematiche misteriose di Dan Brown, Il Settimo Sepolcro si muove in un background di assoluto realismo, descrivendo eventi poco conosciuti come solo uno storico può fare. Humour, realismo e adrenalina allo stato puro miscelati efficacemente per una avventura oltre ogni immaginazione.
La trama
Berlino: l’anziano docente di storia Stewart Prescott viene trovato morto mentre si reca al Bundesarchiv per una serie di ricerche.
Londra, un mese dopo: un insolito oggetto inviato ad un notaio poco prima della morte da Stewart Prescott, porta Duncan Hamilton, storico delle religioni di Londra/Edimburgo, e i suoi amici, alla scoperta di una serie di indizi. Da un messaggio criptato i protagonisti giungono alla scoperta di un misterioso oggetto all’interno del sepolcro del fratello di Gesù, Giacomo il Giusto, il cui ossario è stato realmente ritrovato a Gerusalemme nel 2002. Nonostante il processo scatenatogli contro da forze politiche e religiose si sia concluso ormai da anni accertando la genuinità del reperto, esso è al centro di un cover-up mondiale mentre i più preparati specialisti del mondo continuano ad affermarne l’importanza e autenticità. La ricerca della verità scatena un’indagine appassionante ai quattro angoli del globo mentre il ricchissimo e potente terrorista algerino Rashid Al – Fahed segue da vicino la missione di Hamilton e non esita a uccidere per ottenere il suo scopo. Nel frattempo, dai diari segreti dell’esploratore britannico Robert F. Scott emerge una scoperta straordinaria.
Gerusalemme, I sec. E.V.:il maestro copista Ofni, membro dei dodici maestri di Qumran, segue la sua via di conoscenza. Ha un incarico di enorme importanza da compiere e il suo destino incrocerà quello dei protagonisti per svelare un mistero oltre ogni immaginazione.
Il Settimo Sepolcro segna anche la nascita dell’Enigma University, la misteriosa università sotterranea in cui le menti più illuminate della ricerca si uniscono per trovare spiegazione ad alcuni dei più inquietanti enigmi dei nostri tempi.
L’Enigma esiste realmente. All’autore, legato da un patto d’onore con i suoi membri fondatori, è stato concesso di rendere pubblica la più straordinaria associazione di ricerca pura dei nostri tempi con alcune limitazioni, come spiegato nell’avvertenza iniziale.
Il Settimo Sepolcro si conferma come uno dei romanzi più straordinari che siano mai stati scritti sui grandi enigmi della storia.
Il settimo sepolcro: che cosa c’è di vero?
Le informazioni tecniche relative ai reperti, le notizie riguardanti l’ossario di Giacomo, il castello di Wewelsburg, la cosiddetta Heilige Lanze (o Lancia di Longino) e tutto il background storico del romanzo è assolutamente veritiero e si basa su anni di ricerche presso archivi ed istituzioni, alla ricerca delle fonti più attendibili.
Per definire al meglio la struttura storica di sfondo al novel mi sono servito, come mio costume, dei migliori specialisti disponibili, alcuni dei quali sono citati nei credit finali, mentre altri non hanno voluto essere menzionati.
ACCEDI ALL'AREA PRIVATA
ISCRIVITI per ricevere novità,
informazioni, servizi gratuiti esclusivi,
e scaricare GRATIS le anteprime
(anche oltre 100 pagine)
dei libri di Pierluigi Tombetti